
Siamo lieti di invitarvi alla prossima videoconferenza organizzata dal Comitato Provinciale AGeSC di Forlì-Cesena, dal Comitato Provinciale AGeSC di Lucca, in collaborazione con la Diocesi di Forlì-Bertinoro e con il Comitato Regionale AGeSC Emilia-Roma sul tema “Educazione e diritti umani: la sfida globale emergente”.
L’evento si terrà lunedì 15 novembre 2021 alle ore 21 sulla piattaforma Zoom. La manifestazione sarà introdotta dal dott. Paolo Dell’Aquila (Vice Presidente Provinciale AGeSC di Forlì-Cesena); seguiranno i saluti di Sua Eccellenza Rev.ma mons. Livio Corazza (Vescovo di Forlì-Bertinoro), della prof.ssa Luisa Corazza (Presidente Provinciale AGeSC di Forlì-Cesena), della dott.ssa Catia Zambon (Presidente Nazionale AGeSC) e di mons. Piero Malvaldi (Ufficio Diocesano Scuola Cattolica Arcidiocesi di Pisa).
La prof.ssa Michela del Carlo (Presidente Premio “Educazione alla pace ed ai diritti umani” – Comitato Provinciale di Lucca) modererà il dibattito fra Sua Eccellenza rev.ma mons. Erio Castellucci (ARCIVESCOVO DELLA DIOCESI DI MODENA-NONANTOLA – VESCOVO DELLA DIOCESI DI CARPI) e Sua Eccellenza rev.ma mons. Claudio Giuliodori (VESCOVO EMERITO DELLA DIOCESI DI MACERATA – ASSISTENTE UNIVERSITA’ CATTOLICA DEL SACRO CUORE).
Per partecipare alla videoconferenza è necessario iscriversi al link
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSckY-xBztAaCxFPtRwfWfxwu9OxOAHfWJtYa3ZzwYBYWwUbCg/viewform.
È possibile seguire la videoconferenza anche dal canale YouTube della Diocesi di Forlì-Bertinoro, all’indirizzo https://www.youtube.com/channel/UCJQb6o0ddA3aiA8WUMoQX2g.